serv sicure

Esperienza al servizio del cliente

Grazie all’esperienza dei suoi artigiani nella lavorazione dell’acciaio e del ferro battuto realizza anche ringhiereparapetti, scale interne ed esterne, cancelli, inferriatepiccole opere di carpenteria metallica per offrire al cliente le soluzioni più appropriate per dotare gli edifici di adeguati strumenti di sicurezza passiva ed al contempo di rispondere ad esigenze stilistiche in linea con la scelta dei serramenti del progetto.

La produzione, pur conservando l’anima artigiana tipica del made in Italy, è costantemente rinnovata con macchinari a controllo numerico e attrezzature che consentono di garantire la massima precisione ed elevata qualità al prodotto finale.

SERRAMENTI | Design, Confort, Sicurezza

Le varie tipologie di serramenti che LAFA propone in acciaio, acciaio inox e acciaio cor-ten a taglio termico con bassi valori di trasmittanza, nascono dall’idea di realizzare moderni progetti architettonici offrendo oltre alle tipiche prestazioni di questo materiale (durata nel tempo, scarsa manutenzione ed eccezionale robustezza) anche la sottigliezza di un serramento che garantisce aperture di grande luce e leggerezza. Materiale in grado di sopportare il peso di vetri anche di considerevoli dimensioni assicurando elevati comfort di sicurezza e protezione in un ambiente totalmente isolato.

Un attenzione particolare LAFA la dedica al mondo del Restauro. Quando si parla di restauro si parla anche di estetica, di bellezza ecco perché i nuovi sistemi per serramenti in acciaio coniugano il fascino della materia con le prestazioni oggi richieste dagli standard più esigenti. LAFA riporta dal passato il vecchio ferrofinestra e l’acciaiofinestra a taglio termico, serramenti adatti ai restauri dove il desiderio è quello di conservare il più possibile l’impronta originale dell’architettura dell’edificio.

Photogallery

I nostri partner