Chi siamo

La nostra tradizione

Le prime realizzazioni in ferro e legno, risalgono all’inizio del secolo scorso con  l’inizio della produzione di carri e cancelli. Con il passare del tempo LAFA si è specializzata nella lavorazione del ferro battuto.

Parlare oggi di ferro battuto suscita una certa curiosità; sono infatti oramai rarissime le “botteghe” che seguono l’antica tradizione di forgiare a fuoco il ferro.

La nostra passione

Un mestiere in cui la fatica e la dedizione dell’artigiano, l’arte e la creatività tipica italiana, si mescolano quasi in contrasto con le esigenze dell’attuale, frenetico e globale mondo del lavoro.

valori e l’arte del ferro battuto, portata tuttora avanti dal titolare Valter Favaro, e grazie alle continue collaborazioni con architetti, ingegneri e geometri, hanno aiutato LAFA ad un continuo sviluppo nella lavorazione dell’acciaio in tutte le sue forme.

La nostra professionalità

L’azienda così, passo dopo passo, ha ampliato la sua attività strutturalmente sia diversificando i propri servizi.

Puntando sulla qualità dei materiali ed il design, unendo la tradizione e l’artigianalità alle attuali avanzate tecniche di lavorazione dell’acciaio, hanno reso LAFA un LABORATORIO ARTIGIANALE in grado di soddisfare anche le più particolari esigenze dei Nostri Clienti.

Photogallery

I nostri partner